Lista Civica Piemonte

Redazione Piemonte

Corrispondente Regionale :  Doriano Begheldo

Telefono :  338-6566571

Formazione tecnico industriale, specializzazione commerciale. Studi socio politici presso Scuola Politico Sociale "Alcide De Gasperi" (Torino). Opera come agente commerciale autonomo nel cuneese. Fondatore Consulta Giovanile e consigliere comunale  a Moncalieri. Segretario per molti anni del Partito Popolare moncalierese. Ha gestito con successo diverse competizioni elettorali locali. Passioni: attivitą politica, calcio ed iniziative sociali.

REDAZIONI PROVINCIALI

Torino

Alessandria

Asti

Biella

Cuneo

Novara

Verbania

Vercelli

Questa nostra redazione regionale vuole proporre informazione politica locale lasciando la parola direttamente ai pubblici amministratori piemontesi. Pubblicheremo integralmente ogni notizia d'interesse pubblico che arriverą in redazione. Inoltre, vogliamo recensire siti e pagine internet regionali utili per coloro che s'interessano alla politica. Se desiderate approfondire specifici argomenti politici legati al territorio piemontese potete contattarci. Inviateci anche richieste ed idee nuove. Ogni proposta d'interesse generale sarą accolta positivamente. Realizzeremo servizi, articoli, approfondimenti mirati per rispondere adeguatamente alle richieste dei nostri lettori.

NOTIZIE POLITICHE PIEMONTESI

Movimento democratico cristiano, relativismo etico. Quale Futuro?

Presentiamo le riflessioni d'un cristiano impegnato nel sociale ed in politica.

Autore: Giorgio Zimbaro

INFO REGIONE PIEMONTE

Abitanti

4.214.677

Comuni

Province

Superfice

25.399 Kmq

SITI ISTITUZIONALI

Istituzioni nazionali. Regione, presidenza, giunta, consiglio regionale. Sindacato, associazioni professionali, sviluppo lavoro autonomo, tutela lavoratori autonomi. Giornalisti, pubblicisti, informazione. Psicologia, psicologi, servizi sociali, assistenza.

SITI PARTNER

Programmazione neurolinguistica ed innovative strategie comunicazionali per la politica. Consulenza politico elettorale gratuita.

Sviluppo, formazione, organizzazione, gestione reti vendita nelle piccole e medie imprese. Consulenza commerciale gratis.

Giornale psicologia online. Articoli, servizi ed approfondimenti sulle tematiche psicologiche. Corsi Formazione Gratuiti.

AREA LINK

Giornale Torinese Online :  Torino Notizie propone informazione online dalla metropoli Torinese attraverso articoli, approfondimenti, rubriche, servizi inerenti cronaca, politica, economia, eventi, cultura, sport.

Conoscete siti interessanti operanti su tutto il territorio provinciale a Torino, Vercelli, Verbania, Novara, Cuneo, Biella, Asti, Alessandria? Proponete uno Scambio Link.

Non siamo responsabili dei contenuti presenti sui siti recensiti in questa pagina.

Essi non sono tutti sotto il nostro controllo.

Lista Civica Piemonte - Notizie su Liste Civiche Torino - Comunicazione - Province Piemontesi - News Politiche